Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Kevin Love vorrebbe essere scambiato a Portland

Dovesse essere scambiato da Cleveland, il lungo vorrebbe poter giocare con Portland per una serie di motivazioni

Dopo l’arrivo di Carmelo Anthony, i Portland Trail Blazers potrebbero sognare l’arrivo di un altro nome importante per andare all-in e diventare una contender credibile per il titolo NBA. Secondo quanto riporta ‘The Ringer’, i Cleveland Cavaliers starebbero pensando di scambiare il giocatore per potersi liberare di un contratto pesante (4 anni per un totale di 120.000.000 di dollari) e ricostruire senza limitazioni a causa del Salary Cap. La franchigia dell’Ohio sta cercando un’acquirente con cui poter intavolare una trattativa e Portland potrebbe essere la squadra adatta.

Secondo quanto riporta anche ESPN, per voce di Adrian Wojnarowski, Love gradirebbe giocare a Portland, la sua città d’origine (è nato a Santa Monica, ma è cresciuto in Oregon, ndr). I Trail Blazers, decimati dagli infortuni e in una posizione di classifica ancor più preoccupante, molto probabilmente faranno un tentativo per capire se ci sarà margine di manovra senza doversi separare da pedine reputate importanti.

Cinque volte All-Star e una volta campione NBA, Love ha una media di 15.8 punti e 10.5 rimbalzi a partita in questa stagione con la maglia dei Cavs, con il 42.9 percento dal campo, il 35.7 percento da oltre l’arco e l’88.2 percento dalla linea dei tiri liberi.

 

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: rimonta da record per Butler e i suoi Heat, Sixers perfetti in casa. Bene Charlotte, Knicks ko contro i Blazers di Melo

NBA, Vince Carter entra nella storia

Le 30 divise più belle di ogni squadra NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024