Seguici su

Golden State Warriors

Le altre franchigie NBA sono “terrorizzate” dalla prossima scelta al Draft di Golden State

Il rientro di Curry e Thompson, la scelta alta al prossimo Draft e un’eventuale trade per D’Angelo Russell: il 2020-2021 dei Golden State Warriors fa tremare tutta l’NBA

I Golden State Warriors stanno vivendo la peggior annata della loro era recente. L’impietoso record di 4 vinte e 19 perse li pone in fondo alla classifica di tutta l’NBA. Una situazione indubbiamente drammatica ma che, con un po’ di pazienza, potrebbe trasformarsi in una grandissima vittoria.

Le prolungate assenze di Curry e Thompson, i continui problemi fisici di Green e Russell stanno permettendo a Steve Kerr di provare diversi giovani, trovando in Eric Paschall un’inaspettata ottima sorpresa. Soprattutto, quest’annata di purgatorio porterà inevitabilmente ad una scelta molto alta al prossimo Draft. Un’eventualità che, secondo un insider di NBC Sports, in contatto con diversi addetti ai lavori, terrorizza le franchigie NBA:

“Le persone con cui ho parlato all’interno della lega sono terrorizzate dalla prossima scelta, perché potrebbe diventare un All Star tramite uno scambio. O se trovassero qualcuno come Luka Doncic, sarebbe altresì terrificante per loro. La scelta nel 2020, il rientro del gruppo storico degli Warriors e la sorpresa Paschall sta convincendo tutte le altre franchigie a giocarsi il tutto per tutto quest’anno”

Un’eventualità molto probabile, che sta mettendo ansia di vincere a tutte le franchigie che, impotenti, hanno dovuto assistere al dominio Golden State degli ultimi anni. Il vuoto di potere lasciato da coach Kerr, almeno momentaneamente, è conteso tra diverse squadre, decise a fare all-in come non mai.

Leggi anche:

Trae snobba la rivalità con Doncic: “Stiamo facendo bene entrambi”

Carmelo Anthony risponde alle critiche subite

Zion Williamson rischia non debuttare prima del 2020

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors