Seguici su

L.A. Clippers

NBA, I Clippers vincono e confermano il fattore “casa”

Il dominio contro Portland vale la nona vittoria consecutiva sul parquet di casa

Lo Staples Center sta diventando sempre più, per i Clippers, un vero e proprio fortino. La vittoria schiacciante per 117 a 97 ai danni dei Blazers significa nona vittoria consecutiva in casa e secondo storico più alto della Western Conference – 16 vittorie e 6 sconfitte.

I protagonisti della serata sono Montrezl Harrell, che chiude con 26 punti, 9 rimbalzi e un solo assist, e Paul George, autore di 25 punti, 4 rimbalzi e 3 assist. A livello di numeri, Leonard rimane in penombra, dato che mette a segno solo (si fa per dire) 11 punti, 9 rimbalzi e 5 assist.

Una sequenza di nove vittorie consecutive sul parquet casalingo mancava dall’anno scorso, precisamente dal periodo 19 Ottobre – 28 Novembre 2018. Inoltre, grazie a questo successo, i Clippers pareggiano la terza miglior striscia di vittorie in casa nella storia della franchigia.

I losangelini dovranno vedersela, questo venerdì, con i Milwaukee Bucks, in testa alla Eastern Conference con 18 vittorie e 3 sconfitte.

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: 50 punti per Harden, ma il derby texano va agli Spurs. Doncic abbatte i Pelicans. OK Pistons, Magic e Lakers

NBA, Kyrie Irving ancora out: non seguirà la squadra in trasferta

NBA, Danny Green sul compagno Anthony Davis

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers