Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Danny Green sul compagno Anthony Davis

Danny Green è sicuro che Anthony Davis vincerà il premio come difensore dell’anno

Prima dell’inizio della stagione l’ala grande dei Los Angeles Lakers, Anthony Davis, si era posto come obiettivo personale quello di vincere il DPOY (Defensive Player of the Year ). Danny Green, compagno di Davis ai Lakers, pensa che AD sia il front runner per il premio. Queste le sue parole:

“E’ palesemente il miglior difensore della lega. Nessuno difende come lui. Ci guida in ogni partita. E’ il nostro pilastro difensivo. Sa fare tutto e molto bene. Sa difendere benissimo nel pitturato e sul perimetro. Per me lui deve vincere il trofeo”

I Lakers hanno la terza miglior difesa della NBA, infatti subiscono appena 104 punti a partita di media. Anthony Davis inoltre viaggia con una media di 2.8 stoppate a partita, primo nella NBA.

I Lakers sono ora al primo posto della Western Conference col record di 17-3, con un Davis versione difensore dell’anno e LeBron James versione MVP. Le prossime partite dei gialloviola saranno contro Nuggets, Jazz, Blazers e Timberwolves per un primo banco di prova veramente importante con 8 delle 11 prossime partite lontani dallo Staples Center.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Steve Kerr sulla stagione degli Warriors

NBA, Paul George difende Carmelo Anthony: “Smettetela di criticarlo!”

I 15 giocatori NBA che hanno guadagnato di più in carriera

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers