Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James carica i Lakers: “Vogliamo il titolo”

LeBron James carica i Los Angeles Lakers, che hanno iniziato alla grande la stagione e si candidano come uno dei favoriti per il titolo NBA

I Los Angeles Lakers hanno iniziato alla grande la stagione: la squadra gialloviola ha appena concluso un mese di novembre da record ottenendo 15 vittorie e una sola sconfitta e sembra essere una della candidate più serie al titolo NBA. Lo stesso LeBron James, intervistato da NBA.com, carica i compagni:

“Chiaramente il nostro obbiettivo è il titolo! Ma non ci dobbiamo pensare adesso: ora dobbiamo focalizzarci sul nostro prossimo avversaro, cioè i Dallas Mavericks. Vogliamo continuare a migliorare sempre di più, e sarà importante avere una mentalità da titolo ogni volta che scendiamo in campo. Chiaramente per ottenere ciò ci vuole tempo, è un processo lungo e non ci sono scorciatoie per arrivarci. Dobbiamo continuare a lavorare”

LeBron James sta avendo una stagione fantastica con i Lakers: in 19 partite sta viaggiando a 25.7 punti di media, a cui aggiunge 11 assist e 7 rimbalzi con il 50% dal campo.

Leggi anche:

NBA, Dion Waiters si scusa dopo l’episodio del collasso in aereo

NBA, James Harden fa 60 punti in tre quarti contro gli Hawks

NBA, Magic: problema al menisco per Aminu

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers