Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Lakers alla 10 W di fila, KO dei Clippers a San Antonio. Phila e Bucks OK.

Tra i risultati NBA della notte spiccano le vittorie di Lakers, Bucks e Philadelphia. Male invece i Clippers che escono con una sconfitta da San Antonio

Oklahoma City Thunder-New Orleans Pelicans 109-104

Nel derby italiano tra Danilo Gallinari e Nicolò Melli, l’ha spuntata il primo. Gli Oklahoma City Thunder nella notte hanno vinto contro NOLA dopo essersi fatta rimontare e superare nel terzo quarto dagli ospiti. Negli ultimi 12 minuti, però, i Thunder hanno ancora una volta elevato il loro gioco chiudendo il parziale sul 30-20 che è valsa la vittoria finale. Per i Pelicans è arrivata la quarta sconfitta consecutiva, sempre in attesa di ricevere notizie confortanti dal rientro di Zion Williamson. Per i Thunder, invece, l’ottavo posto è lontano un paio di partite.

Recap degli italiani: Danilo Gallinari ha chiuso il match con 17 punti + 7 rimbalzi + 5 assisti in 27 minuti. Melli, invece, con 0+0+0 in 11 minuti sul parquet.

 

Video Highlights

 

Indiana Pacers-Atlanta Hawks 105-104 (d.t.s)

Pazzesca partita ad Indianapolis che vede i padroni di casa vincere la loro quinta consecutiva (8 nelle ultime 10) contro degli Atlanta Hawks mai domi. Nonostante la sconfitta, il protagonista della serata è stato Trae Young autore di 49 punti spettacolari (8/13 da due, 8/15 da tre, 9/9 tl) eguagliando il suo career high. Il play di Atlanta è anche quello che ha allungato la partita all’overtime dopo una sua zingarata a pochi secondi dal termine dei tempi regolamentari.

Ai supplementari Indiana è stata però più precisa con il solito Lamb, da 20 punti totali ieri notte, e la bomba di Warren che hanno chiuso il match. I Pacers sono forse la squadra più calda del momento ad Est insieme a Milwaukee.

 

Video Highlights

 

Memphis Grizzlies-Utah Jazz 94-103

Gli Utah Jazz si risollevano sul campo dei Memphis Grizzlies. La compagine di Salt Lake City ha sofferto per tutto il primo tempo (terminato sul -15) per capire come avere la meglio sui padroni di casa. Ci è voluto un Bojan Bogdanovic sontuoso (33 punti per lui, ndr), 20 punti, 5 rimbalzi, 3 assist e 3 recuperi di Donovan Mitchell e una doppia-doppia di Rudy Gobert da 13 punti + 13 rimbalzi per regolare i Grizzlies di uno spento Ja Morant (11 punti e 4 assist).

Per Memphis si tratta della sesta sconfitta di fila e ora si ritrovano penultimi ad Ovest, sopra ai disastrati Golden State Warriors. Dall’altra parte Utah ha ripreso la marcia ed è in lotta con Houston, Mavs e T’Wolves.

 

Video Highlights

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA