Seguici su

L.A. Lakers

NBA, altro record per Lebron che entra nel club più esclusivo di tutti

L’ala da Akron è il più giovane a raggiungere 33.000 punti, scalzando questo primato proprio a Kobe Bryant, che è ormai prossimo ad essere superato.

Nella notte i Lakers ottengono, contro i New Orleans Pelicans la nona vittoria consecutiva, con un Anthony Davis che fa registrare ben 41 punti. Incredibilmente però, e capita spesso quando si parla di Lebron James, nessuna di queste due è la vera notizia: il 23 gialloviola infatti, con i suoi 29 punti, è il quarto giocatore nella storia a raggiungere i 33.000 punti, traguardo riuscito prima di lui solamente a Kareem Abdul Jabbar, Karl Malone e Kobe Bryant.

L’ala da Akron però è il più giovane ad esserci riuscito, scalzando questo primato proprio al 24 gialloviola, che però è ormai prossimo ad essere superato.

Nei giorni scorsi The Chosen One aveva raggiunto il notevole traguardo dei 12.000 field gol made, quinto giocatore nella storia ad esserci riuscito, e ha messo nel mirino il nono posto come assistman ogni epoca.

Insomma sembra saranno molti altri i record infranti da Lebron James da qui a fine stagione e, come direbbe lui, #weareallwitnesses

 

LEGGI ANCHE:

I 7 giocatori rivelazione di questo inizio stagione NBA

I migliori tiratori da 3 punti di questo inizio stagione NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers