Seguici su

Injury Report

NBA, Kemba Walker potrebbe già rientrare contro i Sacramento Kings

Dopo essere uscito in barella dal campo dei Denver Nuggets, Kemba Walker sembra stare bene: potrebbe rientrare già dalla prossima partita

C’è una buona notizia per i Boston Celtics: Kemba Walker sembra stare bene e potrebbe rientrare in campo già per la partita contro i Sacramento Kings in programma per lunedì notte, come riporta Shams Charania.

 

 

La star dei Celtics aveva abbandonato il Pepsi Center di Denver immobilizzato su una barella, dopo aver subito un brutto colpo al collo che aveva preoccupato molto giocatori, staff e spettatori. Nonostante ciò, il giocatore è tornato ad allenarsi con qualche semplice work out domenica, e coach Brad Stevens non ha escluso la possibilità di vederlo in campo già dalla prossima partita, anche se ha chiamato tale evenienza un “piccolo miracolo”. Queste le dichiarazioni dell’allenatore sullo stato di salute del suo playmaker:

“Ovviamente si è sottoposto a diverse visite a Denver, poi ad altre quando è tornato con i nostri dottori a Boston. Quindi continua a venire monitorato nel caso in cui si dovessero presentare problemi. Ma si sente bene, sta bene. Dovesse tornare si tratterebbe di un piccolo miracolo, visto quello che è successo l’altro giorno.

“È stato spaventoso, infortuni del genere sono sempre spaventosi: è la ragione per la quale è in dubbio [per la partita di Lunedì], ad essere onesti. Penso che possa essere in grado di giocare, ma vogliamo essere sicuri sia al 100% per il modo in cui è stato colpito e per la sensibilità attorno a infortuni che coinvolgono la testa”.

Sull’infortunio di Kemba Walker è intervenuto anche Jaylen Brown, in conferenza stampa, consigliando al proprio compagno di squadra di prendersi una partita di riposo:

“Penso che sia una decisione che spetti a Kemba. Ovviamente se si sente bene lo vogliamo sul campo con noi, ma non c’è fretta di tornare. A volte, dopo cose del genere, bisogna prendere una pausa, fino a quando non ci si sente completamente pronti a giocare nuovamente. Se fossi in lui, prenderei un giorno di riposo”.

In questa prima stagione a Boston, Walker sta viaggiando a 21.1 punti, 4.6 rimbalzi e 4.7 assist di media fino ad ora.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Doncic spadroneggia ancora, Houston abbattuta! Tutto facile per i Clippers, bene Nuggets, Kings e Nets

NBA, Rondo multato dopo l’espulsione a Oklahoma

I migliori tiratori da 3 punti di questo inizio stagione NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report