Seguici su

News NBA

NBA, il caso DeMarcus Cousins: cadono le accuse di violenza domestica

Dopo il mandato di arresto dello scorso agosto, per il giocatore dei Lakers sembra esserci un lieto fine nella vicenda: cadute le accuse di violenza domestica sull’ex compagna

Il caso che ha travolto DeMarcus Cousins la scorsa estate sembra aver finalmente un epilogo: le accuse di violenza domestica su Christy West, ex compagna del giocatore e madre del loro figlio di sette anni, sono cadute, come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN.

 

Il caso ha coinvolto il giocatore lo scorso agosto, in un momento molto difficile per il giocatore: dopo aver firmato da free agent per i Los Angeles Lakers, il centro ex Pelicans subì il secondo infortunio al legamento crociato in due anni. Forse anche per questo, il giocatore si è lasciato andare a minacce e accuse verso l’ex compagna, che il network TMZ ha reso pubbliche sotto forma di registrazioni telefoniche. In seguito, venne emanato un mandato di arresto per Cousins dalla polizia di Mobile, nello stato dell’Alabama.

Nonostante le accuse siano ora cadute, il ventinovenne rischia ancora una sospensione o una multa per le norme NBA riguardo la violenza domestica: la Lega potrebbe infatti avviare indagini per conto proprio, senza la presenza di accuse penali.

Abituato a viaggiare con la squadra mentre sta recuperando dall’infortunio, Cousins non era presente alla partita dei suoi Lakers contro gli Oklahoma City Thunder proprio per via dei procedimenti giudiziari in atto in Alabama.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Doncic spadroneggia ancora, Houston abbattuta! Tutto facile per i Clippers, bene Nuggets, Kings e Nets

NBA, Kemba Walker potrebbe già rientrare contro i Sacramento Kings

I migliori tiratori da 3 punti di questo inizio stagione NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA