Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James vince sotto gli occhi di Kobe: “Giocare davanti a lui è speciale”

Il giocatore gialloviola si è reso protagonista di una prestazione spettacolare sotto gli occhi di Kobe

Nella notte, i Los Angeles Lakers hanno vinto nettamente contro gli Atlanta Hawks con una prestazione spettacolare da parte di LeBron James. Il numero 23 gialloviola ha chiuso la partita con una doppia doppia da 33 punti + 12 rimbalzi, prendendosi tutta la scena sotto gli occhi di Kobe Bryant, seduto in prima fila per assistere ai suoi Lakers insieme alla figlia Gianna.

LeBron, durante la partita ha approfittato di una mini-pausa per salutare pubblicamente Kobe, scatenando ovviamente l’entusiasmo di tutto lo Staples Center che successivamente ha regalato una standing ovation all’ex numero 24. Queste le parole di James che ha commentato l’episodio nel post-partita:

“Stasera ho cercato di mettere in piedi uno show per convincerlo a tornare a vederci ancora. Giocare davanti a Kobe è semplicemente fantastico: quando sono diventato parte della famiglia dei Lakers mi ha accolto a braccia aperte, e avere il suo supporto per me è qualcosa di davvero speciale. Anche l’anno scorso era venuto a vederci in un’occasione: averlo all’arena – sapendo quello che ha fatto per la storia di questa franchigia – è una bellissima cosa tanto per me che per i miei compagni. Io sono stato uno di quei ragazzini che ha scelto di entrare nella NBA direttamente dal liceo, proprio come aveva fatto lui, e da allora l’ho sempre seguito con attenzione. Per me – un ragazzo di Akron – è ancora surreale pensare che uno come Kobe possa scegliere di ritagliarsi del tempo dalle sue giornate per venirci a vedere giocare. Anche a questo punto della mia carriera, rimane una cosa davvero speciale”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Nicolò Melli commenta il suo inizio stagione: “Spero di giocare di più”

Risultati NBA: LeBron domina ancora, LA vince ancora! Stop Celtics all’ultimo secondo, altra sconfitta per Golden State

NBA, Nessuna squadra vuole Jamal Crawford: “Sono sconcertato”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers