Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: San Antonio e Philadelphia sanno solo vincere, torna a sorridere Golden State

Spurs, Nuggets e 76ers vincono ancora, poker di sconfitte per Pelicans e Kings, Warriors e Bucks che tornano alla vittoria, Rockets che vincono pur senza convincere fino in fondo, vittoria in ufficio per i Clippers, Raptors che fanno la voce grossa e molto altro nella notte NBA.

(0-3) Indiana Pacers 94 – 96 Detroit Pistons (2-2)

Buio profondo in casa Pacers che, al Little Caesars Arena di Detroit, vanno a sbattere contro la squadra di Dwane Casey, orfana di Blake Griffin. Indiana, che conduceva per 94 a 90, viene superata in extremis da una tripla e poi un canestro in penetrazione di Derrick Rose, apparso quello dei giorni migliori. Solidissima la prova di Andre Drummond, doppia doppia da 18 punti e 18 rimbalzi, oltre al già citato Rose, 10 punti e 6 assist. tra le fila dei Pacers brillano Sabonis con 21 punti e 14 rimbalzi e Malcolm Brogdon, 15, 8, 11.

 

Video Highlights

 

(1-3) Chicago Bulls 98 – 105 New York Knicks (1-3)

Al Madison Square Garden i New York Knicks di David Fizdale trovano il primo successo stagionale beffando i Bulls capaci di comandare tutta la partita il punteggio, ma sciolti sul più bello. Decisivo l’ultimo quarto, dove la squadra della grande mela rifila un parziale di 33-18. Per i Knicks in doppia doppia tre giocatori: RJ Barrett, 19 punti e 15 rimbalzi, Julius Randle, 13, 14, e Bobby Portis, 28, 11. Nella compagine di Windy City buona la prova di Zach LaVine, 21 punti, e di Wendell Carter jr., 20 punti e 10 rimbalzi.

 

Video Highlights

 

(3-0) Philadelphia 76ers 105 – 103 Atlanta Hawks (2-1)

Vince Carter prova a far crollare la Philips Arena di Atlanta con una tripla che avrebbe portato la vittoria sulla sirena ma la parte interna del ferro respinge il pallone e regala la vittoria ai 76ers. Philadelphia si trova quindi al comando della Eastern Conference grazie ad un monumentale Joel Embiid da 36 punti, 13 rimbalzi e 5 assist, mentre gli Hawks nella sconfitta si consolano con un Trae Young da 25 punti.

 

Video Highlights

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA