Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: San Antonio e Philadelphia sanno solo vincere, torna a sorridere Golden State

Spurs, Nuggets e 76ers vincono ancora, poker di sconfitte per Pelicans e Kings, Warriors e Bucks che tornano alla vittoria, Rockets che vincono pur senza convincere fino in fondo, vittoria in ufficio per i Clippers, Raptors che fanno la voce grossa e molto altro nella notte NBA.

(2-2) Portland Trail Blazers 11o – 113 San Antonio Spurs (3-0)

Prove di rinascita per i San Antonio Spurs che sul campo amico inanellano la terza vittoria consecutiva, figlia di una squadra capace di esprimere un ottimo gioco, anche grazie al talento ritrovato di Dejounte Murray, autore di una prova da 7 punti, 7 rimbalzi e 8 assist e di DeMar DeRozan, 27 + 7.

I padroni di casa, dopo essere stati sotto nel punteggio di 14 e poi di 6 alle rispettive prime due sirene di gioco, infilano un parziale di 37-20 che piega la resistenza di Portland Trail Blazers mai veramente domi fino alla fine, anche grazie ad un Lillard da 28, 9, 7, non lontano dalla tripla doppia.

 

Video Highlights

 

(3-1) Utah Jazz 96 – 95 Phoenix Suns (2-2)

La spuntano i Jazz al Talking Stick Resort Arena di Phoenix, Jevon Carter riaggancia Utah sul 95 pari a 47 secondi dalla fine ma Mitchell con un tiro libero decide la partita. Con un Rudy Gobert da 15 punti e 18 rimbalzi, Bogdanovic & Mitchell rispettivamente da 29 e 25, la squadra di Salt Lake City centra la terza vittoria a fronte di una sola sconfitta contro i Suns orfani di Ayton ma vivi fino all’ultimo secondo, anche grazie a un Ricky Rubio da a due assist dalla tripla doppia: 10, 10, 8.

 

Video Highlights

 

(1-2) Charlotte Hornets 96 – 111 Los Angeles Clippers (2-1)

Splende il sole su Los Angeles, anche e soprattutto sponda Clippers che, ancora senza Paul George, trovano il modo di avere la meglio sugli Charlotte Hornets grazie ad un Kawhi Leonard in formato Mvp: 30 punti, 7 rimbalzi, 6 assist, 2 rubate e 3 stoppate. La partita, dopo un primo tempo in equilibrio, vede la squadra della città degli angeli prendere il largo, trascinata anche da Lou Williams, autore di 24 punti dalla panchina. Per gli Hornets buone le prove di Cody Zeller, doppia doppia da 13, 12, e di Rozier, 17 punti.

 

Video Highlights

Precedente1 di 4
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA