Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Clippers e Bucks affondano con Phoenix e Miami, bene Houston e Phila!

La squadra di Kawhi Leonard cede in trasferta a Phoenix dopo 2 vittorie consecutive. I Bucks perdono dopo un supplementare in casa contro Miami. Bene invece Houston, Phila e Boston

Milwaukee Bucks-Miami Heat 126-131 (dts)

Il Saturday Night della NBA ha messo in vetrina in orario europeo Milwaukee Bucks vs Miami Heat. Contro ogni pronostico la compagine allenata da coach Erik Spoelstra ha vinto sul campo di Milwaukee dopo un tempo supplementare. E poteva già chiuderla nei regolamentari se Giannis Antetokounmpo non avesse fatto un mezzo miracolo durante l’ultimo possesso. Per i Bucks non sono comunque bastati i 29 punti + 17 rimbalzi + 9 assist di fine gara. Il greco è dovuto anche uscire anzitempo per aver toccato i 6 falli. Dall’altra parte, invece, Miami ha avuto 25 punti da Goran Dragic e 18 da un positivo Adebayo. Ricordiamo che gli Heat hanno giocato senza Jimmy Butler, attualmente out per la nascita di suo figlio.

 

Video Highlights

Detroit Pistons-Philadelphia 76ers 111-117

I Philadelphia 76ers vincono non senza qualche patema di troppo sul campo dei Detroit Pistons. Phila, presentatasi senza Joel Embiid per un fastidio alla caviglia, è riuscita ad espugnare il campo avversario dopo essere stata anche 13 punti sotto nel corso del terzo quarto. Poi Tobias Harris si è attivato, così come l’intera compagine che ha macinato punti in continuazione. Per Harris sono 29, a seguire troviamo Horford con 23 punti + 9 rimbalzi. Dall’altra parte nulla ha potuto un Derrick Rose formato vintage che dalla panchina ha portato 31 punti alla causa di Detroit.

 

Video Highlights

 

Atlanta Hawks-Orlando Magic 103-99

Trae Young da favola in questo inizio di stagione. Anche ieri notte il play si è reso protagonista di una prestazione fuori dal comune dopo i 38 punti segnati durante l’opening game della stagione. Young ha steso gli Orlando Magic con 39 punti (di cui gli ultimi 8 segnati consecutivamente) e una bomba clamorosa a 11 secondi dal termine quando il risultato era ancora in bilico. Per Orlando invece c’è da lavorare sull’impatto dall’arco dopo il pessimo 5/31 messo a referto.

 

Video Highlights

Precedente1 di 4
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA