Seguici su

Detroit Pistons

News NBA, possibile rinnovo per Andre Drummond

Il proprietario dei Pistons apre le possibilità ad un rinnovo del contratto per il giocatore.

Dopo l’amara espulsione dai playoff della scorsa stagione, i Pistons hanno riorganizzato alcuni aspetti del proprio roster per risultare più competitivi, specialmente nella post-season.

Primo su tutti è stato l’acquisto di Derrick Rose, una vera e propria ciliegina sulla torta. Tassello tanto importante quanto sottovalutato. Saranno infatti le sue prestazioni durante la stagione a determinare (in parte) l’andamento della squadra. Oltre a Blake Griffin e coach Casey, ovviamente Andre Drummond ricoprirà il ruolo più importante, essendo ormai diventato il simbolo della squadra e della città di Detroit. Trattenerlo è fondamentale.

In una recente intervista, il proprietario Tom Gores ha annunciato di tenere particolarmente al centro e di volerlo mantenere all’interno del roster:

“Noi sappiamo quanto ci dedichiamo l’un l’altro. L’ho detto diverse volte. Lui è sottovalutato per diversi motivi per ciò che fa, e anche a livello di cultura e in termini di attitudine è stato grande per la sua squadra. Lo abbiamo visto crescere, l’ho incontrato quando aveva 18 anni”.

Per quando riguarda gli obiettivi Gores ha aggiunto:

“Dobbiamo fare di più. Il coach l’ha detto. Pensa che siamo in grande forma, molto meglio di quanto fossimo lo scorso anno quando abbiamo raggiunto i playoff. Abbiamo bisogno di tornarci e trovare vittorie lì”.

Attualmente Drummod ha ancora un anno di contratto con una player option da 28.7 milioni. Firmando un’estensione prima della Free Agency potrebbe arrivare a circa 146 milioni in 4 anni, mentre da Free Agent la cifra salirebbe a circa 202 milioni in 5 anni.

La scorsa stagione Drummond ha collezionato una media di  14.1 punti, 13.7 rimbalzi e 1.2 assist ad allacciata di scarpe.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons