Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Joe Lacob loda Klay Thompson: “È la miglior guardia del mondo”

Il proprietario dei Golden State Warriors ha espresso tutta la sua ammirazione per il suo numero 11, ancora impegnato a recuperare dal grave infortunio al ginocchio

Uno dei rinnovi più attesi di questa estate era senza dubbio quello di Klay Thompson. Nei mesi precedenti la free agency il nome di uno degli Splash Bros era stato accostato tante volte ai colori gialloviola dei Los Angeles Lakers.
Alla fine però Klay è rimasto in quella che ormai si può definire come casa sua, annunciando il rinnovo con i Golden State Warriors attraverso un post su Instagram con una scena di “The Wolf of Wall Street”.

Nella permanenza di Thompson avrà sicuramente giocato un ruolo fondamentale la volontà di Joe Lacob, patron della franchigia e grandissimo estimatore del suo numero 11:

“Non avevo alcun dubbio. Io, tutti noi, vogliamo che Klay rimanga qui per tanto tempo. È uno dei miei giocatori preferiti al mondo”

Klay resterà fuori dai giochi almeno fino al mese di marzo per via del grave infortunio al ginocchio subìto in Gara 6 durante le ultime NBA Finals, poi perse contro i Toronto Raptors. Lacob comunque non ha dubbi sul recupero:

“Un sacco di giocatori sono tornati alla grande da quel tipo di infortunio”

“Personalmente, credo che sia il miglior 2, la miglior guardia del mondo. Sono uno della vecchia scuola: so che ormai è basket senza posizioni ben definite, ma io ragiono così, con le posizioni. È fantastico su entrambi i lati del campo”

Leggi anche:

Mondiali Basket, L’Italia abbatte anche l’Angola 92-61

Eric Gordon felice per il rinnovo con i Rockets: “Houston è casa mia”

NBA Religion cerca nuovi redattori: unisciti al nostro roster!

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors