Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Shaquille O’Neal fa pace con Howard: “Desidero il meglio per lui”

L’ex asso gialloviola ha parlato della stagione che attenderà il nuovo centro dei Lakers

Tra Shaq e Dwight Howard non è mai corso buon sangue, si sa. L’ultimo episodio di frizioni evidenti tra i due è capitato non più tardi di una settimana fa quando O’Neal ha risposto con un laconico “Dwight chi è? Non lo conosco” ad una domanda di un giornalista che gli chiedeva cosa ne pensasse del ritorno ai Lakers del centro 34enne.

Qualche ora fa, però, Shaq è tornato sui suoi passi con un messaggio distensivo nei confronti del lungo, consigliandogli anche cosa dovrà fare per avere successo nel suo ritorno in maglia gialloviola. Queste le parole di O’Neal, ospite del “The Dan Patrich Show”:

“Ascolta, io desidero il meglio per lui. Il mio unico consiglio è che in questi casi bisogna lavorare duro, fino in fondo. So che è uno con le spalle larghe, lavora duro, vuole vincere un anello, e ce la può fare. A Miami avevo 34 anni, come Dwight. La gente pensava che fossi un fallito quando me ne sono andato da Los Angeles, ma mi sono messo al lavoro. Ho detto ‘Sai una cosa? Posso farcela.’ Così, se fa tutto quello che ha intenzione di fare – concentrarsi, niente sciocchezze né scherzi –solamente lavorare duramente e davvero lo vuole con tutto sé stesso, allora potrebbero vincere”.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Eric Gordon firma il rinnovo con Houston

LeBron James registra il marchio Taco Tuesday

NBA, Zaza Pachulia torna ai Golden State Warriors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers