Seguici su

L.A. Lakers

NBA, DeMarcus Cousins minaccia la sua ex: “Ti ficco una pallottola in testa”

L’audio destinato alla ex fidanzata del centro dei Los Angeles Lakers è stato reso pubblico

Guai in vista per DeMarcus Cousins. Il centro dei Los Angeles Lakers, dopo aver dovuto incassare l’ennesimo problema fisico (rottura del crociato anteriore, ndr), deve ora fare i conti con questioni extra-campo. La sua ex fidanzata, Christy West, ha denunciato che l’ex stella dei Sacramento Kings poiché l’avrebbe minacciata di morte per aver impedito al figlio dei due, di 7 anni, di partecipare al nuovo matrimonio di Cousins.

Boogie non l’ha presa bene e, in un momento d’ira, ha telefonato la sua ex minacciandola di morte. Quello che Cousins non sapeva è che Christy stava registrando la conversazione, poi girata prontamente a TMZ Sports che ha reso pubblico il contenuto. Da quanto si apprende, durante la telefonata si sente DeMarcus dire le seguenti parole:

“Mi premurerò di piazzarti una pallottola in quella c… di testa”.

Alla luce di quanto raccolto, la sua ex ha chiesto un ordine restrittivo nei confronti del giocatore gialloviola, aggiungendo alla denuncia il fatto di aver cercato di strozzarla durante una lite.

Nel frattempo è arrivato anche il comunicato dei Lakers, squadra del 29enne, che hanno annunciato di voler fare chiarezza su quanto successo:

“Siamo a conoscenza delle accuse nei confronti di DeMarcus Cousins, e naturalmente prendiamo sul serio l’accaduto. Stiamo raccogliendo ulteriori informazioni e ci riserviamo ulteriori commenti in un momento successivo”

La nuova stagione per Cousins è già diventata un calvario.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, JR Smith dice no alla Cina

NBA, Shaq commenta l’arrivo di Howard: “Chi è? Non lo conosco”

NBA, le previsioni degli esperti di ESPN

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers