Seguici su

Dallas Mavericks

Gilbert Arenas: “Dončić e Porzingis rimarranno altri 20 anni”

Il 3 volte All Star ha parlato ai microfoni di “Fanatics View”

Dirk Nowitzki è l’esempio perfetto di lealtà. Arrivato in NBA grazie al Draft 1998, in cui fu scelto dai Milwaukee Bucks, il tedesco ha speso i suoi anni di carriera con una sola maglia: quella dei Dallas Mavericks. Esatto, perché furono i Mavericks ad accoglierlo in seguito alla trade che portò Traylor e Garrity ai Bucks. Nei suoi 21 anni con la casacca di Dallas, Nowitzki ha vinto un titolo nel 2011, in cui si è guadagnato anche il riconoscimento di MVP delle Finals, un premio di MVP della regular season ed è diventato l’idolo indiscusso della tifoseria.

Secondo il parere di Gilbert Arenas – ex playmaker di Warriors, Wizards, Magic, Grizzlies e Shanghai Sharks – vi sono altri due giocatori che potrebbero seguire le orme di Wunder Dirk. Il prodotto degli Arizona Wildcats si è concesso alle domande di “Fanatics News”, affermando che Luka Dončić e Kristaps Porzingis potrebbero rimanere con i Mavericks, magari, per altri 20 anni:

“La cosa più importante dei Mavs è il proprietario. Un giocatore che conosce Mark Cuban e il modo in cui si muove, sa anche che è un proprietario leale. E lo possiamo vedere dal modo in cui ha trattato Nowitzki. A proposito di Luka e Porzingis, sappiamo già che rimarranno per altri venti anni, e in questi venti anni Cuban farà il necessario per portare la squadra a vincere un altro campionato.”

I due gioielli sono i perni su cui costruire il futuro della franchigia e, la speranza è che Mark Cuban faccia di tutto per portare, con loro, i Mavs ancora una volta sul gradino più alto del podio.

LEGGI ANCHE:

NBA, Tyronn Lue nuovo assistant coach dei Clippers

NBA, Warriors: Bob Myers felice della maturità raggiunta da D’Angelo Russell

NBA, Brian Windhorst pensa che Howard non tornerà ad LA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks