Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA: Kendrick Perkins sponsorizza Howard ai Lakers

L’ex Celtics ritiene che Howard sarebbe perfetto per i Lakers

Fino a qualche tempo fa la notizia di Dwight Howard vicino ai Los Angeles Lakers sarebbe stata considerata roba da fantamercato e invece adesso non è più così visto che, come riportano più fonti, le parti stanno trattando.

Il nome di Howard è stato immediatamente collegato ai Lakers in seguito allo sfortunato infortunio al crociato subito da DeMarcus Cousins. Boogie infatti sarà costretto a saltare tutta la prossima stagione e ciò ha convinto Rob Pelinka e il suo front office a ricercare un profilo che possa dividere i minuti con JaVale McGee.

Da lì l’idea Howard. Firmare Superman con un contratto a breve termine infatti sarebbe una mossa tutto sommato intelligente visto che il tre volte Difensore dell’Anno è ancora in grado di offrire un buon contributo. Da non sottovalutare inoltre il fatto che Howard è fisicamente integro e riposato visto che nell’ultima stagione, con gli Washington Wizards, ha giocato solamente 9 partite.

Gli scettici, che non vedono di buon occhio questa operazione, non mancano. Tra di loro però non c’è Kendrick Perkins. L’ex Campione NBA con i Boston Celtics infatti sta sostenendo con forza la candidatura di Howard, sollecitando addirittura i Lakers a chiudere in tempi brevi.

Qualora le parti dovessero avvicinarsi e raggiungere un intesa, per Howard si tratterebbe di un ritorno allo Staples Center dopo l’esperienza, non indimenticabile, nella stagione 2012-2013.

Leggi anche:

NBA, Brian Windhorst pensa che Howard non tornerà ad LA

NBA, I Lakers parleranno a Memphis per avere Dwight Howard

Mercato NBA, Dwight Howard si propone ai Lakers: “Sarebbe speciale”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024