Seguici su

L.A. Lakers

Kyle Kuzma vorrebbe Carmelo Anthony ai Lakers

Il giovane asso gialloviola ha espresso un suo parere sul possibile approdo a LA di Anthony

Nel corso dell’attuale offseason i Los Angeles Lakers stanno lavorando al massimo per potersi presentare ad ottobre, ad inizio NBA, pronti per la lotta al titolo. I gialloviola hanno cambiato tanto ma non Kyle Kuzma. Lui è forse l’unico giovane in cui LeBron James creda fortemente. Nel corso delle trattative con NOLA per Anthony Davis, la franchigia della Louisiana si è spesso impuntata con la dirigenza dei Lakers per ottenere anche Kuzma, ma la risposta di LeBron è stata chiara: lui non si cede.

Obiettivo raggiunto e Kuzma ancora più carico che mai per aver ricevuto un attestato di stima così chiaro da parte del suo capitano. Il nativo del Michigan, per ripagare la fiducia nei suoi confronti, sta lavorando duramente in questa offseason per poter alzare il proprio livello di gioco e lo sta facendo allenandosi con un giocatore come Carmelo Anthony, quest’ultimo invece alla ricerca del proprio posto nella Lega. Queste le parole al bacio del classe ’95 sull’ex stella dei Knicks:

“E’ stato davvero straordinario poter lavorare con Carmelo, è uno dei migliori giocatori di tutti i tempi e uno dei migliori attaccanti di sempre. L’aver appreso alcune piccole cose da lui spero mi aiuti nel mio gioco durante la prossima stagione. Melo è, a mani basse, ancora più forte di almeno alla metà degli attuali giocatori della NBA, non c’è nemmeno da discuterne, dovrebbe far parte di una franchigia. Non capisco perché tutti dicano brutte cose su di lui, ma probabilmente così funziona la società di oggi. Sarebbe fantastico vederlo ad LA, ma queste decisioni non spettano a me. E’ Rob Pelinka a decidere cos’è meglio per i Lakers e fino ad oggi ha fatto un grandissimo lavoro ad assemblare il roster per la prossima stagione“.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Draymond Green rinnova con Golden State

NBA, svelato il programma del Christmas Day NBA 2019

Il Pagellone del Mercato NBA 2019: posizioni 18-13

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers