Seguici su

L.A. Clippers

NBA, anche Harrell si unisce al Klutch Sports Group di Rich Paul

Il Klutch Sports Group continua ad allargarsi: dopo Jordan Clarkson, anche Montrezl Harrell assume Rich Paul come nuovo agente

A quanto riporta Ramona Shelburne di ESPN, il 25enne dei Los Angeles Clippers Montrezl Harrell ha trovato un accordo con il noto agente Rich Paul del Klutch Sports Group.

Secondo Hoops Hype, nonostante Paul avesse aiutato il prodotto dell’Università di Louisville a firmare il suo primo contratto nella lega con gli Houston Rockets, Harrell era poi stato rappresentato da Bobby Petriella di Rosenhaus Sports.

Il giocatore, che nella prossima estate diventerà unrestricted free agent, è cresciuto moltissimo durante il corso della sua carriera, specialmente nelle stagioni in maglia Clippers. Lo scorso anno, infatti, ha ottenuto 16.6 punti, 6.5 rimbalzi, 2 assist e 1.3 stoppate a partita (quasi sempre in uscita dalla panchina), con un solido 61.5% dal campo. Harrell, inoltre, è un difensore di prima categoria e il fatto che secondo alcune nuove metriche (definite “DRAYMOND”) studiate dal FiveThirtyEight sia considerato il 21esimo miglior difensore della lega ne è una dimostrazione.

In una free agency scarsa come si prospetta essere quella del prossimo anno, Harrell sarà sicuramente uno degli elementi più interessanti del mercato, grazie alla sua solidità e completezza. Riuscire a mantenere un solido ruolo in uscita dalla panchina nonostante l’arrivo ai Los Angeles Clippers di due stelle come Kawhi Leonard e Paul George sarà quindi fondamentale per il giocatore e per il suo futuro.

 

Leggi anche:

NBA, Jordan Clarkson firma con la Klutch Sports di Rich Paul

Mercato NBA, retroscena Clippers: prima di George cercati anche Harden e Beal

Mondiali NBA, Julius Randle e Jaylen Brown al training camp di Team USA

NBA, Belinelli tra nazionale e Spurs: “Non mi aspettavo il ritorno di Duncan”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers