Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, i Milwaukee Bucks sono interessati a J.R Smith

L’ex Cavaliers è in cerca di una nuova squadra

Secondo quanto riferito da Shams Charania di The Athletic, i Milwaukee Bucks sono fortemente interessati a J.R Smith ed è già stato fissato un incontro tra le parti per trovare un possibile accordo.

Smith sta cercando una nuova squadra dopo essere stato tagliato dai Cleveland Cavaliers lo scorso lunedì, Milwaukee invece vuole aggiungere al roster un tiratore affidabile che possa colmare il vuoto lasciato da 2 pedine importanti come Mirotic e Brogdon. Smith è sicuramente uno specialista del tiro da 3 punti, in carriera viaggia al  37,3% da  oltre l’arco e sarebbe perfettamente compatibile con il sistema di gioco dei Bucks.

Al momento non sono comunque arrivate altre offerte a J.R Smith. I Los Angeles Lakers sono stati indicati da molti come destinazione ideale per il giocatore, ma non sembrano esserci le condizioni per riportare l’ex Cavs alla corte di Lebron James.

Andranno verificate anche le condizioni fisiche di Smith che viene sostanzialmente da una stagione di stop: il trentaduenne ha giocato appena 11 partite ed è stato messo fuori rosa lo scorso novembre.

Cleveland ha tentato più volte di scambiare Smith, ma nessuna squadra ha presentato un’offerta convincente . La dirigenza ha poi deciso di tagliarlo prima che il suo stipendio da $ 15,7 milioni fosse garantito per la stagione 2019-20.

 

Leggi anche:

NBA, Oklahoma City: minacce di morte a Sam Presti

NBA, Redick svela: “Profilo farlocco per seguire la free agency sui social”

Tutti i free agent ancora disponibili sul mercato NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024