Seguici su

Primo Piano

Tutti i free agent ancora disponibili sul mercato NBA

Carmelo Anthony e JR Smith sono solo alcuni dei nomi disponibili sul mercato NBA. Ecco tutti i free agent attualmente senza squadra.

Gran parte dei nomi presenti all’interno della free agency NBA si sono accasati nella Lega, ma ci sono ancora diversi giocatori che devono trovare una sistemazione. È il caso di JR Smith, recentemente tagliato dai Cleveland Cavaliers e ora alla ricerca di una squadra pronta puntare su di lui. Stesso discorso per Carmelo Anthony, fermo ormai da diverso tempo. Sull’ex stella dei New York Knicks si vocifera di un interesse dei Lakers, anche se il matrimonio appare difficile.

Ecco tutti i nomi ancora disponibili sul mercato NBA.

 

28. Vince Carter

vincer carter

Il miracolo di riavere Vince Carte in NBA potrebbe non accadere. L’ex stella dei Raptors sembra essere lontano dalla ri-firma degli Atlanta Hawks i quali non sarebbero in procinto di voler fare una nuova offerta al giocatore.

 

27. JR Smith

JR Smith

Come anticipato qualche riga più sopra, il buon JR è stato scaricato dai Cleveland Cavaliers (fosse rimasto all’interno del roster dopo il 31 luglio, avrebbe avuto un contratto garantito di 15 milioni di dollari, ndr). Smith è ora alla ricerca di una squadra che non sarà quella di LeBron James: i Lakers non sono interessati.

Precedente1 di 8
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano