Seguici su

Toronto Raptors

NBA, Norman Powell pensa che i Raptors rimangano una contender anche nella prossima stagione

La corsa al titolo 2019-2020 è già iniziata

I Toronto Raptors hanno perso 2 giocatori chiave in questa free agency , ma Norman Powell crede che la squadra abbia tutte le carte in regola per difendere il titolo nella stagione NBA 2019-20.

Toronto ha perso Kawhi Leonard e Danny Green, che si sono rivelati fondamentali nel corso di tutta la passata stagione. Leonard ha scelto di trasferirsi ai Los Angeles Clippers, mentre Green ha deciso di unirsi ai Los Angeles Lakers. I Raptors non hanno ancora individuato i loro sostituti, ma il nucleo della squadra da cui si riparte può far bene sperare coach Nurse.

Powell, che giocherà la sua quinta stagione in NBA, ha aggiunto che la partenza di Leonard e Green gli darà la possibilità di dimostrare il suo valore. La guardia 26enne ha sottolineato come sia concentrato nell’aiutare la sua squadra a vincere, dicendo che si aspetta un gruppo ancora affiatato e con “fame” di vincere:

” Ovviamente le partenze di Kawhi e Danny ci hanno fatto male, molti ci danno già per spacciati, ma non è così. Tanti ragazzi adesso hanno l’opportunità di giocare minuti in più per dimostrare le proprie doti. Sto lavorando molto duramente per l’inizio della prossima stagione, non vedo l’ora. Siamo ancora noi quelli da battere.”

Powell viene dalla sua migliore stagione da quando ha messo piede nella NBA. L’ex UCLA, che ha trascorso tutta la sua carriera a Toronto, ha viaggiato con una media di 8.6 punti, 2.3 rimbalzi e 1.5 assist in 60 partite nella scorsa stagione.

Leggi anche:
NBA, Chris Bosh: “I Miami Heat diventerebbero una contender con l’aggiunta di Westbrook”

Mercato NBA, Kelly Oubre Jr. ri-firma per i Phoenix Suns

NBA, Kawhi Leonard ha firmato il contratto con i Clippers: ecco le cifre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors