Seguici su

News NBA

NBA, Ujiri non serba rancore: “Kawhi ci ha dato tutto quello che aveva”

Masai Ujiri, fra i principali artefici del grandioso titolo dei Raptors, ha accettato e compreso senza problemi la scelta di Leonard di partire in direzione LA

I Toronto Raptors sono sicuramente fra le franchigie rimaste più “scottate” dall’ultima free agency. La tanto attesa decision di Kawhi Leonard non è andata a favore dei canadesi, vista la scelta del giocatore di andare a Los Angeles, sponda Clippers.
Tuttavia nel Canada non si serba rancore: è evidente dalle parole di Masai Ujiri. Il GM dei Raptors era disilluso e aveva già messo in conto un eventuale addio:

“Ero fiducioso ma adesso capisco com’è la free agency… Abbiamo vinto un titolo, è andato tutto benissimo, bla bla bla. Ma so com’è, non sono ingenuo nel pensare che tutto questo in free agency non possa cambiare”

Ujiri comunque è soddisfatto della stagione appena trascorsa e ha augurato solo il meglio a Kawhi:

“(Kawhi) Ha decisamente la nostra benedizione. Ha dato tutto mentre era con noi e lo abbiamo apprezzato tantissimo. Ci siamo parlati dopo ed era tutto a posto. Alla fine abbiamo ottenuto un grande risultato da tutto questo: abbiamo vinto un titolo”

I Raptors non sono riusciti a sostituire quantomeno degnamente Leonard, ammesso che si possa riuscire a coprire un vuoto così grande: gli arrivi di Stanley Johnson e Rondae Hollis-Jefferson appaiono comunque decisamente insufficienti. Sostituire un due volte MVP delle Finals è virtualmente impossibile, ma Ujiri ha comunque invitato i tifosi a guardare avanti:

“Non c’è tempo per piangersi addosso. Onestamente, non ci ho perso il sonno. Sto già pensando a cosa fare. Lo dico anche ai tifosi dei Raptors: non perdete un secondo di sonno, saremo a posto”

 

Leggi anche:

I Timberwolves non pareggiano l’offerta, Tyus Jones a Memphis

Golden State taglia Shaun Livingston

Cousins cambia numero di maglia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA