Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James cambia ruolo?

Secondo Chris Haynes di Yahoo Sports, LeBron potrebbe giocare la prossima stagione da point guard

Negli ultimi giorni, i Lakers sono stati padroni del mercato in quanto a numero di giocatori messi sotto contratto. I nuovissimi acquisti portano il nome di Danny Green, DeMarcus Cousins, Quinn Cook e Avery Bradley, ultimo arrivato; le riconferme invece sono JaVale McGee, Kentavious Caldwell-Pope, Alex Caruso e Rajon Rondo. Il roster gialloviola è finalmente sazio.

Dopo aver riempito tutti i tasselli necessari per provare ad aggiudicarsi un anello, che manca dalla stagione 2009/2010, spunta un nuovo rumor: che non riguarda la società o il mercato, ma LeBron James. Secondo quanto riportato da Chris Haynes di “Yahoo Sports”, il 15 volte All Star potrebbe cambiare ruolo a partire dalla prossima stagione. Infatti, il numero 6 potrebbe essere adattato a point guard, a perno di gioco, a causa della partenza di Lonzo Ball.

L’intenzione dei Lakers è quella di far passare ogni manovra per le mani di James, il quale è un ottimo assist man, vista la sua media di 8.3 assist solo in quest’ultima stagione. L’ex Cleveland Cavaliers potrebbe essere affiancato da Danny Green e, gli altri 3 nomi del quintetto titolare saranno Anthony Davis, Kyle Kuzma, DeMarcus Cousins o JaVale McGee nel ruolo di centro. Sarà una mossa proficua per il 3 volte campione NBA?

LEGGI ANCHE:

Tutte le notizie del mercato NBA

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers