Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Milwaukee firma il fratello di Antetokounmpo

La franchigia del Wisconsin ha chiuso per Thanasis

I Milwaukee Bucks chiudono sostanzialmente il proprio mercato NBA mettendo a segno un ultimo “colpo”, quello di Thanasis Antetokounmpo, il fratello più vecchio di Giannis. Il greco si è accordato con la franchigia del Wisconsin sulla base di un contratto biennale da 3 milioni di dollari complessivi. A riportare la notizia è stato Shams Charania di “The Athletic”.

Thanasis, 26 anni, ha vissuto le ultime 3 stagioni in Europa giocando per il MoraBanc Andorra e 2 annate tra le fila del Panathinaikos. Nelle 19 partite in cui è sceso in campo l’anno scorso, il greco ha registrato una media di 5.4 punti + 3.7 rimbalzi in 14.5 minuti.

Antetokounmpo T-Shirt

Thanasis ha già avuto anche una precedente esperienza in NBA: nel 2015-2016 ha vestito la maglia dei New York Knicks giocando però solo 6 minuti totali. New York lo scelse alla numero 51 durante il Draft del 2014. Ricordiamo che nella Lega potrebbe sbarcare nuovamente anche il fratello più piccolo degli Antetokounmpo, ossia Kostas, scelto alla 60esima nel Draft del 2018. L’anno scorso ha giocato 11 minuti con la maglia dei Mavs nella sua stagione di rookie prima di essere spedito in D-League. Vedremo se quest’anno riuscirà a ritagliarsi spazio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024