Seguici su

New York Knicks

NBA, RJ Barrett vuole portare Williamson a NY

Secondo RJ Barrett, lui e Williamson si riuniranno un giorno. Ma già con la casacca dei Knicks?

rj barrett zion williamson

Chiunque abbia praticato un qualsiasi sport di squadra, sa che c’è sempre un legame con un compagno più forte rispetto a tutti gli altri. Dentro e fuori dal campo. Zion Williamson e RJ Barrett, nella stagione con i Duke Blue Devils, sono diventati inseparabili, due fratelli con sangue diverso. Anche i numeri del loro anno in NCAA lo testimoniano: 38 partite con 22.6 punti, 7.6 rimbalzi e 4.3 assist di media per il numero 9 dei Knicks e 33 partite con 22.6 punti, 8.9 rimbalzi e 2.1 assist per il numero 1 dei Pelicans.

I due si sono dovuti separare, ma RJ Barrett ha già voglia di giocare nuovamente con l’ex compagno. Questo potrebbe far comodo ai Knicks, che sono rimasti a bocca asciutta in questa nuova sessione di mercato, incapaci di mettere sotto contratto una delle tante stelle presenti nella Free Agency, perché Barrett ha in mente un piano: portare Williamson nella Grande Mela. Queste le sue parole a Marc Berman di “New York Post”:

“Spero che un giorno giocheremo nella stessa squadra. Lui [Williamson] è mio fratello, e cercherò di portarlo con me.”

Tuttavia, questa strategia rimane solamente una gigantesca supposizione di mercato, dato che i Pelicans non si lasceranno di certo scappare uno dei prospetti più grandi della lega, colui che è stato scelto per ricalcare le orme di Anthony Davis e, magari, per provare a vincere un anello.

L’intenzione di Barrett, però, rimane viva e chissà se un giorno, lontano da New York e New Orleans, rivedremo unita la magica coppia dei Duke Blue Devils.

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA 2019: tutte le trattative chiuse

NBA, Possibile modifica per la Free Agency

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks