Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, Jared Dudley approda ai Los Angeles Lakers

jared dudley

I Los Angeles Lakers, dopo aver cominciato la loro campagna acquisti con il botto, adesso sono passati all’opera di puntellamento del roster, ed il primo nome ad essere atterrato in California è stato quello di Jared Dudley.

Come comunicato dall’agente del giocatore ad Adrian Wojnarowski nella notte di martedì infatti, il 33enne ha firmato un contratto annuale del valore di 2,6 milioni.

La firma di Dudley è una mossa di grandissimo valore dal lato tecnico, poiché porterà la versatilità difensiva e la cultura sportiva dei grandi giocatori alla causa Lakers.

Jared Dudley è riconosciuto come uno tra i veterani più rispettati dell’intera lega, anche dopo aver passato le sue ultime tre stagioni a guidare i giovani roster dei Brooklyn Nets e dei Phoenix Suns.

Questo è qualcosa che stavo contemplando. Avrei finalmente la possibilità di gareggiare per un titolo, che è qualcosa che non ho più avuto dai tempi di Steve Nash. Penso solo di essere finalmente vicino a casa e con i Lakers, cosa c’è di meglio?

Il roster dei Lakers tuttavia rimane ancora particolarmente magro nonostante la firma di Dudley, e ciò è dovuto soprattutto all’attesa di comprendere quale sarà la decisione di Kawhi Leonard.

Tra gli addetti ai lavori, è diffusa l’opinione che la franchigia manterrà a questo punto la propria flessibilità salariale invariata prima di tentare di aggiungere nuovamente un free agent al roster.

Nella scorsa stagione, Jared Dudley ha segnato in media 4 punti e 2 rimbalzi in 20 minuti giocati per gara.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, I Los Angeles Clippers ingaggiano Rodney McGruder

Mercato NBA, Glenn Robinson si unisce ai Golden State Warriors

Mercato NBA, Daniel Theis resta a Boston per altre due stagioni

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers