Seguici su

L.A. Lakers

Mercato NBA, I Lakers credono in Kawhi Leonard: sono in pole position

La franchigia gialloviola ha fatto il proprio pitch con il giocatore per cercare di convincerlo a firmare con loro

Ci siamo, non dovrebbero mancare troppe ore dall’annuncio di Kawhi Leonard. Il giocatore dovrà sciogliere ogni riserva legata al suo futuro in NBA. Nella giornata di ieri l’MVP della Finals ha incontrato i Los Angeles Lakers i quali hanno coinvolto anche LeBron James e Magic Johnson (quest’ultimo in via non ufficiale a causa delle stringenti regole della Lega, ndr) per provare a convincere il giocatore a firmare per loro. C’è ottimismo in casa gialloviola, così come riporta anche Marc Stein del ‘New York Times’. Secondo il famoso insider, i Lakers si sentirebbero in pole position per assicurarsi uno dei nomi più caldi di questo mercato NBA 2019.

Nelle scorse ore Kawhi ha incontrato anche i Clippers per cercare di capire i loro progetti futuri: si è parlato anche dell’arrivo in coppia con Danny Green, ma in questo caso ci sarebbe da sacrificare qualcuno in roster per fare spazio ai due nuovi innesti. Si vocifera che a farne le spese possa essere il contratto da 22.6 milioni di Danilo Gallinari.

Nelle prossime ore l’ala piccola incontrerà per ultimi i Toronto Raptors dove la franchigia canadese sta preparando qualcosa di speciale per lui coinvolgendo anche Drake. Ormai è il re della città e Toronto glielo vuole far capire in tutti i modi. Vedremo se alla fine Leonard sceglierà di rimanere romanticamente con la squadra con cui ha vinto il titolo NBA alla prima occasione e, specialmente, da estremo protagonista.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers