Seguici su

Injury Report

NBA, Paul Gasol pronto a tornare per la prossima stagione

Ancora nessun rumors su un’ eventuale squadra per la prossima stagione

Dopo la dipartita dai San Antonio Spurs Pau Gasol aveva deciso di continuare la sua carriera ai Milwaukeee Bucks, arrivato per portare la sua esperienza in vista dei Playoff che si avvicinavano. Sfortunatamente per il campione NBA con i Los Angeles Lakers la sua stagione è terminata anzitempo dopo solo tre partite nel Wisconsin a causa di un infortunio al piede sinistro.

Dopo l’operazione però il catalano è già tornato al lavoro con la sua riabilitazione, con la volontà di tornare a giocare già dalle prime settimane di agosto:

” Il mio recupero dall’operazione sta procedendo meravigliosamente, mi aspetto di essere in grado di tornare a giocare a basket ad agosto. Non vedo l’ora di cominciare nuovamente ad allenarmi” 

Sicuramente Gasol non è più il giocatore di qualche anno fa, ma potrebbe ancora far comodo a qualche squadra da Playoff che necessita di minuti e di esperienza sotto canestro, sopratutto in uscita dalla panchina. In questo momento non circolano rumors in merito ad una possibile destinazione per il 6 volte All-Star, ma da qua all’inizio della stagione, sopratutto da agosto in poi, potrebbero essere diverse le squadre a bussare alla porta del fratello di Marc.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report