Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Isaiah Thomas firma per i Washington Wizards

Il play ha finalmente trovato la sua destinazione

Anche Isaiah Thomas ha trovato la sua squadra in NBA. Il giocatore firmerà nei prossimi giorni un contrato annuale con i Washington Wizards secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN. Thomas percepirà il minimo salariale destinato ad un veterano. Il 30enne ha quindi la sua chance di ricostruire un minimo la sua reputazione all’interno della Lega dopo essere stato limitato da diversi infortuni nelle ultime due stagioni. Ha saltato, di fatto, gran parte del 2018/2019 dove non è riuscito a dimostrare granché ai Denver Nuggets dove ha registrato 8.1 punti di media a partita con un pessimo 34% dal campo in 12 apparizioni:

“Tornerò a giocare ai livelli cui ero abituato. Sono emozionato per questa nuova avventura e di poter dimostrare ancora una volta quello che posso dare.”

Thomas sarà una pedina importante per la franchigia capitolina che deve rinunciare ancora per diverso tempo a John Wall per infortunio. Il due volte All-Star nel 2016/2017 ha vissuto una stagione da protagonista con 28.9 punti di media a partita. Nel 2014/2016 invece chiuse in seconda posizione nelle votazioni per premio di Sixth Man of the Year.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024