Seguici su

L.A. Clippers

Mercato NBA, Patrick Beverley giura amore ai Clippers: “Ho rinunciato a tanti soldi per loro”

Il play ha confessato di aver rinunciato a un contratto più remunerativo con i Sacramento Kings

Alla fine i Los Angeles Clippers hanno riavuto il loro playmaker. Patrick Beverley, di fatto, nelle prossime ore firmerà un contratto triennale da 40 milioni di dollari. Sul giocatore c’era il forte interesse di Dallas Mavericks, Chicago Bulls, Los Angeles Lakers e… Sacramento Kings. Ai microfoni del ‘Los Angeles Times’ il play ha confessato di aver rinunciato ad offerte ben più remunerative per rimanere alla corte di coach Doc Rivers:

“I miei compagni mi hanno permesso di arrivare fino a qui. È grazie alla squadra se sono qui. Ho ricevuto un’offerta molto più importante da Sacramento che ho rifiutato. Avrei potuto prendere 10 milioni in più ma ho rinunciato per tornare qui. So di aver fatto la scelta giusta. Chiaramente la mia parte razionale dice di cercare di fare più soldi possibile in questo momento, ma io credo che non siano tutto nella vita. Ho fatto la scelta migliore per me e per la mia famiglia. Voglio stare in un team vincente”.

Nella scorsa stagione Beverley ha registrato  7.6 punti + 3.8 assist di media a partita in 78 apparizioni nella scorsa stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers