Seguici su

Charlotte Hornets

Michael Jordan e il suo messaggio a Kemba Walker: “Grazie di tutto”

Il proprietario degli Hornets ha ringraziato pubblicamente il suo ormai ex playmaker per l’avventura con Charlotte

Kemba Walker si unirà ai Boston Celtics: è questa la notizia che i tifosi di Charlotte devono digerire in queste ore. Tra di loro ce n’è uno particolarmente speciale, ossia Michael Jordan. Il proprietario della franchigia ha voluto pubblicamente ringraziare il suo ormai ex playmaker con un messaggio toccante:

“A nome di tutta l’organizzazione Hornets, voglio ringraziare Kemba per le otto stagioni incredibili all’interno della nostra franchigia. Ha sempre rappresentato gli Hornets, l’NBA e la città di Charlotte con classe, sia in campo che nella comunità – siamo dispiaciuti del suo addio. È un giocatore speciale, con un cuore gigantesco e un’etica instancabile sul lavoro, Kemba è davvero uno dei migliori in assoluto ad aver giocato nella nostra squadra: auguriamo a lui e alla sua famiglia tutto il meglio per il futuro”.

Walker firmerà un contratto con i Celtics del valore complessivo di 141 milioni di euro in 4 anni secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski. Il playmaker avrebbe inoltre rifiutato l’offerta di Charlotte pari a 160 milioni in 5 anni nonostante fosse eleggibile per un accordo da 221 milioni in base al supermax contract.

Sono poi arrivate le parole del nativo del Bronx a Sports Center nella giornata di ieri:

“Ho dato tutto quello che avevo a Charlotte. Adesso si tratta di voler competere ad alti livelli.”

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL MERCATO NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets