Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Javale McGee spera di rimanere ai Lakers

NBA: Javale McGee, che la prossima estate sarà un free agent, spera di rimanere ai Los Angeles Lakers dove quest’anno si è ben comportato

Javale McGee nel prossimo mercato NBA sarà free agent. Nella stagione appena conclusa il centro, ex Warriors, ha giocato ai Los Angeles Lakers, dove ha tenuto la media punti più alta della sua carriera. McGee in 75 partita con i gialloviola di Los Angeles ha infatti chiuso con 12 punti, 7.5 rimbalzi e 2 stoppate di media. Anche per questo il giocatore ha dichiarato ai media di voler rimanere anche il prossimo anno ai Lakers. Ecco le sue parole.

“Sicuramente c’è una possibilità che io rimanga ai Lakers, io ci spero. Per ora però non so nulla, so solo che sarò un free agent. Ma amo davvero Los Angeles, sono stato accolto bene dal pubblico qui e ho fatto la mia miglior stagione di sempre. Giocare con LeBron mi ha aiutato. Devo dire che è stato un onore giocare con la maglia dei Los Angeles Lakers.

Javale McGee, dopo l’esperienza ai Golden State Warriors, la scorsa estate era approdato con un contratto annuale ai Lakers firmando un accordo da 2.4 milioni di dollari.

Leggi anche:

NBA, Rajon Rondo: “I giovani Lakers si sono sentiti rifiutati da LeBron James”

NBA Finals, Klay Thompson: “L’infortunio non mi sta limitando”

NBA, McDonald’s perde 6 milioni di dollari a causa di Leonard

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers