Seguici su

Golden State Warriors

NBA Finals: Klay Thompson in dubbio per Gara 3

Più serio l’infortunio di Kevon Looney che sarà sicuramente out

Nonostante il cauto ottimismo di Steve Kerr, nel post partita di Gara 2, la presenza di Klay Thompson per il terzo episodio della Finale NBA, non è scontata. I Golden State Warriors infatti, tramite una nota apparsa nel loro sito, comunicano che la risonanza magnetica ha evidenziato un lieve stiramento al bicipite femorale sinistro e che il figlio di Mychal è in dubbio per Gara 3.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, i Warriors sono convinti che Thompson sarà della partita nonostante l’infortunio. Il prodotto da Washington State infatti non è nuovo a giocare partite a dispetto del dolore. Durante le scorse Finals, ad esempio, giocò tutte e 4 le partite con una caviglia malandata. Averlo in Gara 3 sarebbe per i Campioni NBA in carica una vera manna dal cielo. Kerr infatti, oltre che su Kevin Durant, che molto probabilmente non sarà della partita, dovrà fare a meno anche di Kevon Looney infortunato al costato.

Il 4 volte All-Star è stato uno dei più positivi in Gara 2, chiusa con 25 punti, 5 rimbalzi, 5 assist ed il solito lavoro in difesa su Kawhi Leonard. In questa postseason invece ha una media di 19.5 punti con il 44% dal campo.

Leggi anche:

NBA, Steve Kerr fa il punto sugli infortuni dopo Gara 2

NBA, l’infortunio di Lowry è più serio del previsto

Finals NBA, Play Thompson in attesa dell’esito delle analisi

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors