Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Le parole dei Milwaukee Bucks dopo l’eliminazione contro Toronto

La compagine del Wisconsin è davvero sconsolata dopo essere stata eliminata ad un passo dalle NBA Finals 2019

Mentre Toronto festeggia lo storico approdo alle NBA Finals 2019, dall’altra parte Milwaukee si dispera dopo aver buttato via un vantaggio di 2-0, perdendo sostanzialmente 4 partite consecutive e facendosi rimontare in gara-6 dopo aver toccato un vantaggio in doppia cifra. I Bucks devono fare i conti con un’amara eliminazione dopo aver terminato la regular season con il miglior record di tutta la Lega. C’era convinzione di arrivare alle Finali ed affrontare gli Warriors, c’era la volontà di arrivare al titolo NBA. Ma non sarà quest’anno. Giannis Antetokounmpo, dopo la partita, ha lasciato una dichiarazione ai giornalisti prima di abbandonare improvvisamente la conferenza post-match durante una domanda sulla sua esperienza ai Bucks:

“Dovremo migliorare sia individualmente che come squadra, è solo l’inizio di un lungo viaggio. L’anno prossimo torneremo, e credendo in ciò che siamo, saremo noi il team ad andare avanti”.

Malcolm Brogdon invece riassume la sconfitta facendo i complimenti a Toronto per essere rimasti più freddi nell’ultimo quarto:

“Hanno messo qualche tiro pesante in più, mentre noi abbiamo fatto qualche piccolo errore. Sono stati bravi loro a capitalizzare ogni piccola cosa a disposizione.”

A tirare un po’ le file di Milwaukee ci ha pensato poi Khris Middleton che ai microfoni de giornalisti ha fatto un riassunto della partita e della stagione:

“Penso che abbiamo avuto un’annata davvero speciale. 60 vittorie in regular season, uno dei migliori team nella storia della NBA. Abbiamo passato il primo turno che non succedeva da molto tempo. Abbiamo raggiunto qualche nostro obiettivo minimo.”

Al termine di gara-6 lo spogliatoio dei Bucks era davvero silenzioso, così come i giocatori si sono vestiti in fretta per espletare l’ultima conferenza stampa stagionale e uscire dall’Arena di Toronto. Che cosa si porterà dietro Milwaukee? Sempre Middleton pronto alla risposta:

“L’esperienza. Devi passare su certe cose per ottenere in futuro quello che vuoi. Quindi speriamo di poter imparare da questa esperienza e andare avanti. “

 

LEGGI ANCHE:

NBA Finals 2019: ecco il calendario delle partite di Toronto-Golden State

NBA, Kawhi Leonard e le sue parole dopo l’approdo di Toronto in Finale

Playoff NBA: Toronto rimonta e vince Gara 6! I Raptors volano alle Finals

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks