Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steve Kerr: “L’infortunio di Durant è più serio del previsto”

L’ex OKC potrebbe rientrare solo in caso di NBA Finals

L’allenatore dei Golden State Warriors Steve Kerr ha ammesso che l’infortunio di Kevin Durant è molto più serio di quanto si potesse pensare inizialmente. In un’intervista post partita dopo la vittoria in Gara 2 contro i Portland Trail Blazers, Kerr ha espresso tutta la sua preoccupazione:

“Pensavamo di perdere Kevin [Durant] solo per qualche partita, ma la situazione sembra grave. Lo rivaluteremo nei prossimi giorni.”

Secondo molti rumors DeMarcus Cousins potrebbe recuperare addirittura prima di Durant. L’ex Pelicans è fuori dal 15 aprile a causa di un infortunio al quadricipite sinistro.

L’infortunio di Durant invece è stato individuato come stiramento al polpaccio destro, ma lo staff medico e i giocatori che hanno visto l’incidente hanno ipotizzato che si potesse trattare del tendine di Achille, lo stesso problema che ha sostanzialmente terminato ‘prematuramente’ la carriera di Kobe Bryant.

Kevin Durant ha saltato finora solo 3 partite: Gara 6 contro gli Houston Rockets e le prime 2 contro i Trail Blazers.

Gli Warriors non sembrano comunque sentirne la mancanza. Diversi analyst dicono che senza Durant la squadra gioca meglio e che Golden State rimane la favorita al titolo anche senza l’ex OKC. Il 2 volte MVP delle Finali farà di tutto per recuperare per le NBA Finals, anche se ad oggi sembra molto improbabile rivederlo in campo in tempi brevi.

 

Leggi anche:

Playoff NBA: Portland combatte fino all’ultimo ma Gara 2 è ancora di Golden State

NBA, Steve Kerr e il suo debole per il Liverpool FC

NBA, Kevin Durant salta anche Gara 2 contro Portland

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors