Seguici su

News NBA

NBA: record di ascolti in Canada per Gara 7 tra Raptors e Sixers

Kawhi Leonard ha regalato una grandissima gioia ai tifosi del Canada, praticamente incollati allo schermo per la sfida contro i Sixers

I Toronto Raptors sono di nuovo alle finali della Eastern Conference, dopo il clamoroso canestro in Gara 7 da parte di Kawhi Leonard. Il popolo canadese aspettava da parecchio tempo questo momento: la prima stagione in cui LeBron James non è più presente per cancellare ogni speranza dei tifosi.

La dimostrazione della spasmodica attesa che c’era per questa partita si evince dai dati di ascolto delle televisioni canadesi: un totale di ben 5.8 milioni di spettatori si sono collegati per assistere almeno a parte dell’incontro, con una media di 2.2 milioni.

L’emittente Rogers Sportsnet ha avuto il suo picco di 3.8 milioni alle 21.33 ora canadese. Il momento preciso? Ovviamente il buzzer-beater di Kawhi Leonard.
Il record precedente risaliva a Gara 4 delle ultime finali ad Est giocate dai Raptors nel 2016, quando vennero sconfitti per 4-2, manco a dirlo, dai Cleveland Cavaliers di LeBron.

Leggi anche:

Timberwolves sono alla ricerca di un nuovo allenatore

Steve Kerr aggiorna sulle condizioni di Kevin Durant e DeMarcus Cousins

NBA Playoff Preview: Milwaukee Bucks vs Toronto Raptors

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA