Seguici su

Philadelphia 76ers

Playoff NBA: Kawhi Leonard trascina Toronto all’ultimo respiro!

La compagine canadese vola in Finale di Conference dopo il clamoroso Buzzer Beater messo a segno da Kawhi Leonard. Philadelphia torna a casa tra le lacrime di Embiid

Pazzesco. Un finale pazzesco quello visto in gara-7 tra Toronto Raptors e Philadelphia 76ers. L’eroe della serata è senza dubbio Kawhi Leonard che ha realizzato il tiro della vittoria a fil di sirena quando il punteggio recitava 90-90. Partita rimasta in equilibrio davvero fino agli ultimi istanti del match con nessuna delle due squadre che è davvero mai riuscita a prendere il largo per la fuga decisiva. Come detto il protagonista è stato l’ex giocatore dei San Antonio Spurs che, oltre al tiro della vittoria, ha messo a referto 41 punti in 43 minuti conditi da 8 rimbalzi. A supporto troviamo un buon Serge Ibaka, con 17 punti + 8 rimbalzi, gli 11+11 di Pascal Siakam e i 10 di Kyle Lowry.

Per Philadelphia invece rimane solo la disperazione, soprattutto quella letta in faccia da Joel Embiid che è completamente crollato in lacrime pochi istanti dopo la fine del match con Marc Gasol che subito si è rivolto a lui cercando di rincuorarlo in qualche modo. Per i 76ers a nulla sono bastati i 21 del centro camerunese, 17 di Redick e i 16 di Jimmy Butler. Ora per Phila è tempo di ragionamenti, con Brett Brown sulla graticola per non essere riuscito a portare una squadra di talento almeno in Finale di Conference.

Nel prossimo turno i Toronto Raptors affronteranno i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokounmpo. La compagine del Wisconsin in questi Playoff NBA sarà avversario durissimo avendo perso solo una partita (gara-1 contro Boston Celtics, ndr) nelle prime due serie.

 

VIDEO

 

LEGGI ANCHE:

Per la prima volte due fratelli contro i una Finale di Conference NBA

Playoff NBA: McCollum guida Portland contro Denver, sarà finale contro Golden State

Tutti i Free Agent del Mercato NBA 2019: da Irving a Durant

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers