Seguici su

News NBA

Playoff NBA, Damian Lillard e CJ McCollum pronti per Gara-7 contro Denver

I due assi dei Portland Trail Blazers hanno parlato della sfida che li attende in serata contro i Denver Nuggets

Ci siamo. Stasera andrà in scena l’ultimo atto della serie Playoff NBA tra Denver Nuggets e Portland Trail Blazers. Il settimo episodio decreterà il prossimo avversario dei Golden State Warriors in finale di Conference. La partita, prevista per le 21.30 italiane, cade proprio nel giorno della Festa della Mamma e al Pepsi Center ci sarà grande seguito delle madri dei giocatori di Portland tra cui CJ McCollum:

“Le mamme sono importanti in ogni situazione, ma in particolare quando ti ritrovi sotto pressione e costretto a dover dare il massimo in una partita da cui non c’è ritorno – sottolinea CJ McCollum – è una sfida da dentro o fuori, non c’è spazio per il minimo errore. Sono felice di avere mia madre sempre al mio fianco: purtroppo per lei dovrà festeggiare sugli spalti, dentro un’arena NBA, ma sono sicuro che si divertirà anche così pur di continuare a manifestare la sua vicinanza.”

L’altro asso dei Portland, Damian Lillard, ha sostenuto come l’intera squadra sia pronta a

“Per me è soltanto un’altra partita, ma non è un giorno come gli altri. Il mio rapporto con mia madre è speciale, tanti non hanno la fortuna di vedere ogni volta qualcuno nel proprio angolo a supportarli. Un gesto del genere può farlo solo una persona speciale, soltanto una madre. Non sarei mai diventato questo tipo di persona e di atleta senza il suo insegnamento e supporto. Il successo è fondamentale, così come la dedica”.

E stasera Portland vuole regalare una serata speciale a tutte loro.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Frank Vogel è il nuovo coach dei Los Angeles Lakers

Tutti i Free Agent del Mercato NBA 2019: da Irving a Durant

NBA, Curry cacciato dal parquet rivale prima di gara-6

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA