Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Stephen Curry sull’infortunio alla caviglia: “Contro Houston ci sarò”

Problemi per il playmaker dei Golden State Warriors che deve fare i conti con un problema alla caviglia destra, potrebbe non recuperare per gara 1 di stasera contro gli Houston Rockets

Ancora una volta c’è un problema alla caviglia per Stephen Curry. Stavolta il playmaker dei Golden State Warriors deve fare i conti con un piccolo infortunio occorso alla caviglia destra, quella peraltro già infortunata durante la penultima gara di regular season contro i New Orleans Pelicans. L’ex MVP si è fatto di nuovo male durante il primo quarto di gara 6 contro i Clippers a causa di un contatto involontario con Landry Shamet ed è uscito dallo Staples Center zoppicando. Subito dopo il giocatore ha comunque dichiarato di stare bene e di essere pronto a scendere in campo per gara 1 contro gli Houston Rockets:

“Quando si tratta delle mie caviglie c’è sempre tanta attenzione e preoccupazione al riguardo. Nessun problema, sto bene, sono pronto per gara-1 contro Houston”.

Il problema, però, è che Gara 1 è alle porte (stasera ore 21.30, ndr) e il tempo di recupero potrebbe non essere sufficiente per vederlo in campo alla Oracle Arena tant’è che è stato dichiarato come “questionable” dai Golden State Warriors insieme a Klay Thompson. Anche la guardia ha avuto lo stesso problema di Curry nella precedente partita contro i Clippers:

“A questo punto della stagione ogni giocatore è un po’ stanco, la sfida è quella di non cedere mai né mentalmente né fisicamente. L’annata è lunga, ma i playoff poi arrivano a darci le giuste motivazioni”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Danilo Gallinari commenta eliminazione dei Los Angeles Clippers

Esclusiva NBAReligion: intervista a Riccardo Pratesi

Playoff NBA: i Nuggets vincono Gara 7, Spurs eliminati! Leonard è super, Toronto piega i 76ers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors