Seguici su

News NBA

NBA, Kendrick Perkins: “Kawhi Leonard mi ricorda Michael Jordan”

La rinascita di Kawhi Leonard in Canada ha colpito molti addetti ai lavori , tra cui l’ormai ex giocatore NBA Kendrick Perkins, che nel modo di giocare della stella di Toronto ricorda alcuni movimenti di Michael Jordan.

Può sembrare pazzesco, ma Kawhi Leonard mi ricorda Michael Jordan. Non lo paragono a Mike, ma se osservi il modo in cui gioca, il suo stile, il modo in riesce a incidere su entrambe i lati del campo, ha un gioco che assomiglia a Michael Jordan. Non è per niente stravagante, arriva sempre dove serve, compie ottime giocate, possiede delle mani grandi, e quando si tratta di correre in difesa, è probabilmente il migliore del gioco.

La stella dei Toronto Raptors si è ormai completamente ristabilita dall’infortunio che, nella scorsa stagione, lo ha tenuto per quasi tutta la regular season in infermeria.

Nella sua prima stagione nel Canada, il giocatore ha ottenuto 26 punti, 7 rimbalzi e 3 assist di media, ristabilendosi come uno dei migliori giocatori della lega.

Nella prossima gara in programma stanotte, Toronto può chiudere la serie con Orlando già a gara 5, in attesa di scoprire chi dovrà affrontare tra Philadelphia o Brooklyn.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Antetokounmpo gigante contro i Pistons e i Bucks volano in semifinale! Bene Utah, riaperta la serie con i Rockets

NBA, i Suns esonerano Igor Kokoskov!

NBA, Kyrie Irving snobba i Bucks: “Ai Playoff è dove conta di più…”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA