Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Milwaukee tocca quota 60 W: non accadeva dal 1981

Coach Budenholzer e Antetokounmpo commentano il grande risultato ottenuto da Milwaukee in questa stagione, senza però perdere di vista gli obiettivi futuri

Nella straordinaria stagione vissuta dai Milwaukee Bucks, molti record di franchigia sono stati ritoccati. Questa notte, con la vittoria sugli Atlanta Hawks per 115-107, ne è stato pareggiato un altro. Milwaukee ha infatti toccato le 60 vittorie stagionali: traguardo accompagnato anche dal pubblico, che nei secondi finali ha intonato un “Sixty!” molto, molto fragoroso.

Nonostante nessun’altra squadra sia più in grado di toccare quota 60 W, i Bucks non hanno perso molto tempo a festeggiare il grande traguardo, nonostante questo non avvenisse dal 1981.

“Abbiamo obiettivi più importanti davanti a noi”

Ha liquidato così la questione coach Mike Budenholzer, che ha aggiunto:

“È comunque importante per il gruppo celebrare un traguardo del genere. Non ci sono molti altri giocatori capaci di raggiungere questa quota di vittorie. Non era nella lista delle nostre priorità, ma è comunque qualcosa da apprezzare”

Svolta

Anche Giannis Antetokounmpo ha voluto esprimere la sua opinione sul risultato a tutti gli effetti “storico” dei suoi Bucks, prendendosi qualche minuto per riflettere su come la squadra abbia quadruplicato le sole 15 vittorie ottenute nella sua stagione da rookie:

“Adesso siamo a quattro volte quella quota. È una cosa bella. Il nostro obiettivo all’inizio della stagione era arrivare a tanto. Ce lo godremo questa estate, magari un pochino anche ora, ma se ci concentreremo troppo su questo perderemo di vista i nostri veri obiettivi”

Leggi anche:

I Nets tornano ai Playoff: le parole dei protagonisti

Dieci storie per 10 soprannomi delle Star NBA

I Golden State Warriors chiudono al primo posto ad Ovest

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks