Seguici su

Miami Heat

NBA, Erik Spoelstra: “Mi piacerebbe che Haslem giocasse un’altra stagione con noi”

Il veterano 38enne ha giocato negli Heat per tutta la sua carriera

L’allenatore dei Miami Heat, Erik Spoelstra, ha dichiarato a Ira Winderman del South Florida Sun Sentinel che cercare di convincere Udonis Haslem a giocare per almeno un’altra stagione è diventato un obiettivo della franchigia.

In quella che doveva essere la sua sedicesima e ultima stagione, Haslem è apparso in appena otto partite. Il suo ruolo è stato principalmente quello di veterano e mentore per i giovani insieme a Dwyane Wade. Ma a differenza di Wade, il cui ritiro dalla pallacanestro sembra ormai cosa certa dopo questa stagione, Haslem si è rifiutato di confermare che si ritirerà , dicendo che “ha ancora molto da dare”.

“Non sono sicuro al 100 percento di aver finito”

ha detto Haslem a Shandel Richardson di The Athletic a febbraio.

Haslem ha giocato in 852 partite con gli Heat (secondo solo a Wade per numero di presenze), e spera di continuare nella prossima stagione:

“Una volta che decidi di ritirarti e non puoi più giocare, non puoi più tornare indietro. Quindi, finché posso, voglio continuare”

ha detto Haslem a The Undefeated.

Udonis Haslem ha segnato in media 7.6 punti e preso 6.7 rimbalzi tirando con circa il 49% nel corso della sua carriera ai Miami Heat. Ha vinto anche 3 titoli nel 2006, 2012 e 2013.

Leggi anche:

Risultati NBA, Magic scatto playoff: cadono Detroit, Brooklyn e Miami. Popovich espulso, Spurs annientati. Portland vince e fa 50

NBA, i Miami Heat ritirano la n.1 di Chris Bosh

NBA, 2000 tifosi sloveni a Miami per la sfida Dragic vs Doncic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat