Seguici su

Brooklyn Nets

NBA, Nets: Crabbe out a tempo indeterminato

Il tiratore si è già operato al ginocchio, si attendono i tempi di ricupero

Allen Crabbe si è operato al ginocchio. Il tiratore dei Brooklyn Nets, come si apprende da una nota apparsa sul sito web della franchigia, è stato sottoposto ad intervento chirurgico giovedì scorso per curarsi dall’artroscopia.

Il 26enne ex Portland Trail Blazers, non gioca dal 13 Marzo ma ancora non si conoscono i tempi di recupero anche se è verosimile che la sua stagione possa dirsi terminata.

In questa stagione Crabbe è sceso in campo in 43 partite, mettendo a referto 9.6 punti, 3.4 rimbalzi e 1.1 assist di media, tirando il 37.8% da 3.

I Nets perdono dunque una pedina importante del proprio scacchiere, in vista del rush finale per centrare l’ultimo posto utile per i Playoffs. Con un record di 39 vinte e 40 perse, a tre partite dal termine della Regular Season, gli uomini di coach Atkinson sono settimi nella Eastern Conference, appaiati ai Detroit Pistons. Il sesto posto è occupato dagli Orlando Magic, che hanno un vantaggio di sola mezza partita ma i Nets, dovranno guardarsi anche alle spalle in quanto Miami Heat e Charlotte Hornets, seguono rispettivamente a 1 e 2 partite di distacco.

Leggi anche:

NBA, aggiornate le proiezioni del Salary Camp per i prossimi anni

NBA, Dwyane Wade ammette: “Avrò bisogno di fare terapia dopo il ritiro”

NBA, bonus milionario per Jusuf Nurkic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets