Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Lonzo Ball lascia il suo agente

La decisione non sembra essere legata ai recenti problemi di Ball con Alan Foster e Big Baller Brand

Lonzo Ball e il suo agente, Harrison Gaines, hanno deciso di comune accordo di continuare i loro percorsi professionali separatamente. La decisione di mettere termine alla collaborazione non avrebbe niente a che fare con la recente azione legale intentata da Ball contro Alan Foster, co-fondatore della Big Baller Brand. Difatti, nonostante Gaines abbia rappresentato Ball fin dal suo ingresso nella NBA, non ha mai avuto in alcun modo a che fare con l’azienda di famiglia dei Ball, e si è anzi concentrato sullo sviluppo della sua agenzia, la SLASH Sports, che conta clienti come gli ex giocatori NBA Isaiah Austin e Jamaal Franklin.

Ball ha rilasciato un comunicato in cui ringrazia Gaines per il lavoro fatto insieme:

“Harrison Gaines è stato un consigliere fidato e un amico. Ha guidato la mia carriera nella NBA con integrità ed ha sempre avuto a cuore il mio interesse.

Harrison mi ha sempre guardato le spalle, e anche se non lavoreremo più insieme, dopo aver deciso di comune accordo di separarci, il nostro rapporto sarà sempre più grande del bakset”

Parole a cui fanno eco quelle di Gaines stesso:

“Lonzo Ball è stato il primo cliente a firmare con me. In questo periodo è stato fenomenale ed è una delle giovani star più luminose della NBA. Ringrazio lui e la sua famiglia per avermi dato questa opportunità. Di comune accordo abbiamo deciso di prendere due strade diverse. Auguro a Lonzo un grande successo in futuro. Voltando questa pagina, continuerò a lavorare duramente per tutti i miei clienti”

LEGGI ANCHE

NBA, LeBron pronto a vestire i panni del reclutatore in questa offseason

NBA, Jeanie Buss evita le domande su Luke Walton: “Rimetto tutto nelle mani di Magic”

NBA, Romeo Langford si dichiara per il Draft 2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers