Seguici su

Injury Report

NBA, infortunio alla caviglia per Devin Booker

Il giovane fenomeno dei Suns si è girato la caviglia durante la partita della notte contro gli Utah Jazz, trovandosi così costretto a lasciare il parquet anzitempo

Non accenna a smettere lo sfortunato anno di Devin Booker, che per l’ennesima volta in questa stagione sta combattendo con delle caviglie che paiono fatte di cristallo.

Durante il primo quarto della partita casalinga dei suoi Phoenix Suns contro gli Utah Jazz infatti, il 22enne è atterrato male sul piede di Royce O’Neal mentre tentava di prendere al volo un passaggio del compagno Josh Jackson, girandosi completamente la caviglia sinistra.

Purtroppo per lui e per Phoenix, il dolore lo ha costretto ad uscire immediatamente dal campo, concludendo così la sua partita dopo soli 8′ giocati e altrettanti punti a referto. I risultati della risonanza magnetica fanno in ogni caso ben sperare, vista l’assenza di danni strutturali significativi.

Ad ogni modo, è probabile che la dirigenza dei Suns deciderà di tenere a riposo Booker per le quattro partite rimaste da giocare in stagione, quantomeno per non correre rischi inutili su un ragazzo da 27 punti, 4 rimbalzi e 7 assist di media che quest’anno ha dato prova di appartenere davvero all’elite Nba.

 

Leggi anche:

NBA, Record Gregg Popovich: espulso dopo 63 secondi di gioco

NBA, Jimmy Butler: “Ai tempi di Marquette stavo per mollare tutto”

NBA, Ja Morant pronto per il Draft 2019

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report