Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, Booker fenomenale ma Phoenix continua a perdere, Golden State batte Memphis, Utah atterra i Lakers

OKC passa su Indiana, Blazers facili su Chicago

(33-42) Los Angeles Lakers 100 – 115 Utah Jazz (45-30)

Gli Utah Jazz passano sui Los Angeles Lakers orfani di LeBron James, grazie alla gran serata di un Joe Ingles inesauribile, impegnato anche sul fronte sociale prima della partita nella promozione della Autism Awareness Night, un’esperienza che lo stesso giocatore ha definito “travolgente”.

I Jazz si dimostrano superiori fin dall’inizio e già nel primo quarto si portano in vantaggio 32-35. Nella seconda frazione i Lakers non riescono a recuperare e chiudono a -7 anche all’intervallo lungo. Utah scappa all’inizio del terzo quarto, grazie a un parziale di 9-2, e Los Angeles sembra già tirare i remi in barca. Lo svantaggio dei gialloviola sale a -20 quando Rudy Gobert infila il tiro libero dell’83-63. I Jazz cominciano a gestire il loro vantaggio, controllando i tentativi dei Lakers di rientrare e rispondendo colpo su colpo. Nel quarto quarto, con la tripla di Joe Ingles, Utah è a +22 (112-90) e l’australiano lascia il campo tra le ovazioni del pubblico. Gli ultimi due minuti di gioco servono solo ad arrotondare il risultato, con i Lakers che provano a limitare i danni e riscono a ridurre lo svantaggio a -15.

Tripla doppia sfiorata per Joe Ingles che chiude a 11 punti, 14 assist e 9 rimbalzi, mentre Rudy Gobert segna 22 punti e cattura 11 rimbalzi, Derrick Favors ne mette 20 e Jae Crowder 16. Il migliore dei Lakers è Kyle Kuzma, che segna 21 punti, mentre JaVale McGee sigla una tripla doppia da 16 punti e 13 rimbalzi.

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA