Seguici su

Ncaa

NCAA, Ja Morant non ha ancora deciso se entrare nel Draft NBA

Il leader di Murray State, Ja Morant, non ha ancora deciso se dichiararsi eleggibile per il Draft NBA 2019: ecco le sue parole

Ci siamo. Con il Draft NBA 2019 che si avvicina ogni giorno sempre di più, i giocatori attualmente in NCAA devono decidere se dichiararsi eleggibili o meno. Uno dei prospetti più interessanti del College Basketball che non ha ancora sciolto i propri dubbi riguardo al futuro è certamente Ja Morant.

Dopo aver perso ieri nelle Round of 32 del tabellone NCAA contro Florida State con il punteggio di 90-62, il giocatore era atteso al varco con una dichiarazione ufficiale riguardo al suo futuro prossimo, ma il nativo di Dalzell non si è voluto sbilanciare più di tanto:

“Certamente arriverà quel momento, ma ora non sono concentrato su questa cosa. Voglio solo celebrare il percorso che abbiamo fatto, la bella stagione di Murray State con i miei compagni.”

Morant, che si è messo in mostra soprattutto durante l’upset nel primo round contro Marquette registrando una tripla doppia, non è riuscito nel miracolo di trascinare la sua squadra nella giornata di ieri nonostante i 28 punti + 5 rimbalzi + 4 assist. Il 19enne ha tempo fino al 22 aprile per decidere cosa fare: se dichiararsi eleggibile per il Draft NBA 2019 oppure se rimanere in NCAA e tornare a Murray State. Non resta che aspettare.

 

LEGGI ANCHE:

Al via la March Madness NCAA: ecco il tabellone

NBA, Kobe Bryant parla della stagione di LeBron James e dei Lakers

Vincere un titolo NBA giocando meno di 100 minuti: i 10 che ce l’hanno fatta

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ncaa